This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Lo Spettacolo

La magia dei piedi si moltiplica in questo show, ricco di coreografie e storie adatte a tutte le età. La “rumba delle galline”, “La sala operatoria” “Il domatore e il leone” sono dei classici che si alternano in contrasto stilistico a numeri più sperimentali e astratti come “I paperi gialli”, “Pittori allo specchio” e “balletto finale”, arricchiti da un tocco di musica dal vivo. Questo spettacolo è il risultato della sinergia artistica di Laura Kibel e Veronica Gonzalez, presente in prestigiosi Festival come Charleville Meziéres 2006, Figeuro (Gand) 2007, La Luna è Azzurra 2009, Parade’s (Nanterre) 2011.

Uno spettacolo ricco di citazioni di culture diverse, di paesi anche molto lontani. Segno che le lunghe tournée di Laura Kibel e Veronica Gonzalez in tutto il mondo, non solo hanno portato lo “charme” del Made in Italy, ma hanno anche raccolto idee e spunti, trasformandoli in stimoli di divertimento e riflessione.

Esigenze Tecniche

Durata 55/60 minuti in teatro o situazione teatrale open air; in situazioni di festival, possibilità di realizzare 2 interventi di 30/35 minuti ciascuno.
La compagnia è autonoma per luci e fonica.
Lo spettacolo è realizzabile su palco o pedana, minimo 4×4 metri; oppure se lo spazio è a terra, la compagnia è automunita di due piccole pedane 150 x 150 cm
Si richiede di raggiungere lo spazio spettacolo con l’auto per scarico/carico del materiale.
SIAE lo spettacolo è tutelato siae nella sezione marionette e burattini. lo spettacolo contiene musiche tutelate pertanto dovrà essere prelevato il borderò musicale blu con oneri a carico dell’Organizzatore


Galleria

Video