This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pagine

Spettacolo di danza aerea su tessuto

Lo Spettacolo

“Indra” è spettacolo originale, di grande impatto scenografico, con un’importante struttura aerea che può contenere fino a tre acrobate che danzano in contemporanea.
Uno spettacolo che invade una piazza, di grande visibilità, con sette artisti che si alternano ai tessuti senza soluzione di continuità.
“Indra” è uno spettacolo travolgente che trae ispirazione dal buddismo di Nichiren Daishonin e dal Sutra del Loto. Lo spettacolo si apre con un’ambientazione infernale che rispecchia il mondo più basso dei dieci mondi del buddismo e vede un continuo e animato susseguirsi di acrobati aerei che si alternano in modo dinamico utilizzando il tessuto come mezzo per arrivare al raggiungimento dello stato di felicità assoluta, tramite la propria rivoluzione umana. Dopo una lunga lotta, condotta a ritmo di musiche e coreografie mozzafiato, si arriva così ad infondere in scena un senso di pace e di riflessione.
Durata 30 minuti, ripetibile 2 volte

Caratteristiche tecniche

-Numero attori coinvolti: 7 + 1 tecnico
-Durata dello spettacolo: 30 minuti, ripetibile 2 volte – a distanza di almeno 45 minuti
-Struttura autoportante con 3 tessuti aerei
– Ingombro reale della struttura: larghezza 8 x profondità 6 m x 7 m altezza
– Spazio a terra richiesto: larghezza 12 x profondità 8 m x 7 m altezza
-La compagnia è autonoma per audio e luci. Necessita di allaccio di corrente di 3 Kwatt
-La compagnia deve raggiungere il luogo spettacolo almeno 5 ore prima l’inizio per montare la grande struttura. Necessita di 3 aiutanti per tirare su la struttura.
– E’ preferibile programmarlo in penombra


Galleria

Video