This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pagine

Spettacolo di trasformismo e illusionismo su trampoli

Lo Spettacolo

Un volo in bilico tra il reale e l’immaginario. Il viaggio libero e visionario che un aviatore ormai vecchio compie sul filo dei ricordi. Un’avventura vissuta in gioventù, o forse nella dimensione fiabesca del sogno ad occhi aperti. Ecco, si gonfia il pallone della mongolfiera: tutti a bordo, si parte!
Come in una lanterna magica, grazie alla potenza evocativa della musica e delle immagini, entriamo in un mondo di creature straordinarie e di improbabili incontri.
La danza di un polpo viola e d’argento, le ali variopinte di un coloratissimo uccello, i simpatici equilibrismi di una scimmietta circense, e ancora l’elefante, il dinosauro, l’unicorno… Personaggi ora seri ora buffi che, grazie ai bellissimi costumi, ingigantiti nelle proporzioni dall’utilizzo dei trampoli, diventano di straordinari e di grande impatto visivo. La storia si srotola tra sorprese e momenti di ilarità, guidandoci in un onirico, improbabile, meraviglioso viaggio.
Idee e costumi di Miriam Calautti e Pietro Rasoti; regia di Italo Pecoretti; musiche originali di Tiziano Fantappiè; con Pietro Rasoti e Miriam Calautti; una produzione di Terzostudio

 

www.circoimprovviso.com

 

Prodotto e distribuito da Terzostudio progetti per lo spettacolo srl
INFO e DISPONIBILITA’: www.terzostudio.it alice@terzostudio.it 0571 485078

Esigenze Tecniche

Tecnica: Trasformismo ed illusionismo su trampoli. Realizzato da 2 attori
Durata: unica replica di 45 minuti + parata itinerante con il dinosauro di 20 minuti. Tra la parata (prima o dopo lo spettacolo) e lo spettacolo deve esserci una pausa di almeno 25/30 min.
Spazio in piano di almeno largh. cm. 800 x prof. 900 (h.500), è necessario avere muro o barriera alle spalle del fondale (larghezza fondale cm. 400). Nel caso questo non sia possibile sarà indispensabile fornire 2/3 transenne.
La compagnia è autonoma per fonica e luci
E’ necessario prevedere 2 allacci elettrici così suddivisi: presa di corrente di 1 Kwatt nel punto spettacolo (per l’impianto audio) e presa di corrente di 2 Kwatt a distanza 10 metri frontale o laterale al punto di spettacolo (per l’impianto luci)
Tempo di montaggio 120/150 minuti e Tempo di smontaggio: 60/90 minuti
Si richiede la possibilità di raggiungere lo spazio con un Ford Transit


Galleria

Video