This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pagine

Lo Spettacolo

L’artista ha due piedi speciali che si trasformano in buffi personaggi ogni volta che lei li porta verso il cielo. Le sue marionette di carne ed ossa interpretano le più esilaranti storie accompagnate da una ricca colonna sonora mentre si intrecciano scene piene di ritmo, fantasia, poesia e humor. Uno spettacolo che ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo e che sicuramente incanterà anche a voi!
Premi ricevuti: San Giacomo Puppets Festival 2004, Silvano D’Argento 2005,  Kid&Fun Salonicco (Grecia) Silvano D’Oro 2007, Valsequillo, Isole Canarias 2007, Val d’Albaida Valencia -Spagna 2007. Festival iberico americano, Mar del la Plata 2009  (Argentina)
Uno spettacolo per tutti perché capace di meravigliare e incuriosire chiunque, uno spettacolo nuovo ed originale con una tecnica sorprendente, in cui tutte le parti del corpo di Veronica si trasformano in personaggi vivi che interpretano storie musicali piene di umorismo ed ironia. Uno spettacolo capace di girare in lungo e in largo il mondo intero perché adopera il linguaggio universale del gesto, della figura e della musica.
Una suite di racconti musicali permeati dal legame indissolubile tra gesto e suono. Uno spettacolo all’insegna del sorriso e della leggerezza.

Esigenze Tecniche

Durata 50/55 minuti in teatro o situazione teatrale open air; in situazioni di festival, possibilità di realizzare 2 interventi di 30 minuti ciascuno.
La compagnia è autonoma per luci e fonica.
Lo spettacolo è realizzabile su palco o pedana, minimo 4×4 metri; oppure se lo spazio è a terra, la compagnia è automunita di piccola pedana 150 x 150 cm
Si richiede di raggiungere lo spazio spettacolo con l’auto per scarico/carico del materiale.
SIAE lo spettacolo è tutelato siae nella sezione marionette e burattini, lo spettacolo contiene musiche tutelate pertanto dovrà essere prelevato il borderò musicale blu con oneri a carico dell’Organizzatore


Galleria

Video