This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pagine

Uno Spettacolo Coinvolgente

Lo Spettacolo

“La Banda Molleggiata” è l’ultima della BadaBimBumBand e Terzostudio, con la regia di Italo Pecoretti
Uno show in cui la qualità musicale dei brani si sposa con il teatro, con le coreografie corali ed eccezionalmente con la danza. “Molleggiata” sta infatti a sottolineare l’aspetto scenico della band in cui i musicisti dondolano, volteggiano, ballano mentre suonano; e vuol riferirsi al tempo stesso, al genere musicale che parte da “Celentano”, il molleggiato per eccellenza, per spaziare in sonorità e brani più moderni, per dar vita ad una miscela musicale esplosiva e danzante.
Una coproduzione di Terzostudio progetti per lo spettacolo e CAM di Empoli; arrangiamenti e realizzazione della BadaBimBumBand; regia di Italo Pecoretti; distribuito in esclusiva da Terzostudio progetti per lo spettacolo.

 

Esigenze Tecniche

Musicisti: La formazione durante gli spettacoli è di 11/12 musicisti.
Di seguito i musicisti della band: Sandro Tani sax sopranino; Duccio Castellacci, Eraldo Taverni, Susanne Boger, Marco Niccolini sax contralto; Marco Seri, Giovanni Baglioni, Pierpaolo Coccolini, Alberto Cini sax tenore; Omar Daini, Gabriele Mugnaini, Tommaso Michelotti sax baritono; Massimo Giannini, Francesco Baglioni, Victoria Martinez, Federico Torre percussioni.
Durata: L’esibizione può essere organizzata secondo le esigenze. Di solito sono previsti 3 interventi di 35/40 minuti ciascuno. Il percorso viene concordato sul posto con l’organizzatore.
Esigenze tecniche: si richiede uno spogliatoio (riscaldato d’inverno) con servizio igienico, per cambiarsi e lasciare le custodie degli strumenti e, ove possibile, il parcheggio riservato.
Siae: Lo spettacolo contiene musiche tutelate pertanto dovrà essere prelevato, presso l’Ufficio Siae competente per territorio, il Foglio Musicale per “Musica dal vivo” che sarà compilato sul posto responsabile del gruppo con oneri a carico dell’organizzatore.


Galleria

Video