This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pagine

Radioliberafestival TUTTA LA MUSICA POSSIBILE Format tutelato da Terzostudio Radioliberafestival TUTTA LA MUSICA POSSIBILE Format tutelato da Terzostudio Radioliberafestival TUTTA LA MUSICA POSSIBILE Format tutelato da Terzostudio

Radioliberafestival

Tutta la musica possibile

Format tutelato da Terzostudio

Nel mese di agosto 2019 si è svolto a Priverno (LT)
Nel mese di agosto dal 2012 al 2013 si è svolto ad Alatri (FR)
Nel mese di settembre dal 2007 al 2009 si è svolto a Santa Croce sull’Arno (Pisa)
RADIOLIBERAFESTIVAL (tutta la musica possibile) è un festival musicale, dove le varie espressioni e i generi sono tutti considerati: dalla musica da ballo, alla musica leggera a quella popolare, dal funky al teatro-canzone. Un festival della musica del mondo, di questo mondo e… delle sfere celesti! Una musica d’ascolto, una musica che faccia ballare, una musica che faccia ricordare, una musica che ti trascini per le strade, una musica che faccia pensare, una musica che possa commuovere.
C’è tutto questo in RADIOLIBERAFESTIVAL (tutta la musica possibile). Una musica democratica, interclassista, transgenerazionale, ma anche dura e settaria, colta e popolare; insomma un festival che possa coinvolgere e presentare tante diverse esperienze, che si rivolge indistintamente a tutti perché chiunque potrà trovarvi la musica per le proprie orecchie, basta andarsela a cercare. Trentacinque anni fa finiva il monopolio della Rai sulle emissioni radiofoniche. D’un tratto sotto ogni campanile nacque una radio. Ed esse rappresentarono una grande novità sul piano dell’intrattenimento, dell’informazione, di una nuova ‘visibilità’ musicale, della democrazia diffusa.
RADIOLIBERAFETIVAL (tutta la musica possibile) vuole essere anche l’eco di una generazione, di una modalità, di una speranza. E’ a questo spirito che ci vogliamo rifare: poter ascoltare di tutto, prendersi e dare la voce.

Alcune foto di Radioliberafestival

Alcuni Manifesti di Radioliberafestival