This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pagine

La Luna è Azzurra Festival Internazionale del Teatro di Figura San Miniato (PI) La Luna è Azzurra Festival Internazionale del Teatro di Figura San Miniato (PI) La Luna è Azzurra Festival Internazionale del Teatro di Figura San Miniato (PI) La Luna è Azzurra Festival Internazionale del Teatro di Figura San Miniato (PI)

La Luna è Azzurra

38° Festival Internazionale del Teatro di Figura

Dove: San Miniato– Quando: 5, 6, 7, 8 Agosto 2021

Ingresso gratuito, con prenotazione consigliata

Un’altra edizione speciale per il 38° compleanno de La Luna è azzurra festival!  Vista la situazione post-pandemica l’evento sarà realizzato ad Agosto e con platee e spazi contingentati, ingresso gratuito e prenotazione consigliata. Piazza Duomo, Piazza del Seminario e i Loggiati di San Domenico ospiteranno 12 compagnie nelle 4 serate del festival. Oltre alle tre aree spettacolo, ci saranno altri due spazi con contenuti speciali: la piazzetta dei Bastioni (all’uscita dell’ascensore in corso Garibaldi) con un omaggio al cinema 3D e le pareti del palazzo vescovile in Piazza del seminario, con omaggio a ‘Le Città Invisibili” di Italo Calvino. Come lo scorso anno saranno previste forme digitali di prenotazione dei posti, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Eventuali posti rimasti sarà possibile prenotarli la sera stessa per gli spettacoli nelle piazze predisposte. Non sarà attivo il servizio navetta, ma il pubblico potrà parcheggiare negli appositi spazi a San Miniato. Il centro sarà comunque chiuso al traffico dalle 19.00 per i giorni 5, 6, 7 e 8 agosto 2021

Scaricate il programma degli spettacoli e prenotatevi! Vi aspettiamo!

ATTENZIONE: dal 6 agosto saranno in vigore nuove regole di accesso alle arene spettacoli Coloro con età superiore ai 12 anni, potranno entrare solo se in possesso del GREEN PASS, cartaceo o digitale. Il Green Pass accerta: di aver fatto almeno una dose di vaccino contro COVID 19; di essere risultati negativi ad un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore; di essere guariti da covid negli ultimi 6 mesi. Una volta prenotata l’entrata agli spettacoli compilando il form, vi chiediamo di presentarvi nell’arena spettacolo esibendo il green pass cartaceo o digitale. Qualora non siate riusciti a scaricare il green pass sarà sufficiente mostrare il Certificato di vaccinazione. Grazie infinite per la pazienza!

Vi Aspettiamo a San Miniato (PI)

I Manifesti della Luna è Azzurra